Il miglior modo di abitare.
L’obiettivo progettuale di analizzare le reali esigenze dell’abitare al di fuori di tipologie precostituite e dei modelli imposti dal mercato, ha trovato nell’intervento “area Ex Dorotee” la sintesi riuscita della residenza contemporanea.
28.000 mc con 78 unità abitative, oltre alle autorimesse interrate su due livelli e coperte dalla superficie verde del parco. Lo studio degli ambienti interni, le finiture, gli impianti ad alta efficienza energetica e la parete ventilata esterna in pietra “Verdello di Rubio“ fanno dell’involucro edilizio un vestito su misura per i residenti, pelle su pelle che dona, ogni giorno dell’anno, il piacere dell’abitare.
Un complesso residenziale, un’idea: quella di creare un’ambiente moderno e al contempo classico immerso in uno splendido parco, a due passi dal centro di Oderzo. Qualità della vita, risparmio energetico, ecologia e sicurezza, queste sono le caratteristiche peculiari di Parco Dorotee: da vivere nel calore della famiglia, protetti nella privacy, e nella serena socialità che nasce spontaneanel verde del parco.